Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni
Menu MENU

Il Club Hotel Negritella si trova in Trentino, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta.

Le Dolomiti di Brenta ed il parco naturale rappresentano un vero e proprio paradiso per chi ama la montagna e le sue attività: ben otto vette si sviluppano oltre i 3000 metri e la maggior parte supera comunque quota 2500 metri.

Andalo è dunque la base di partenza di molteplici percorsi che si snodano tra i massicci del Brenta e garantiscono possibilità di escursioni di tutti i livelli, dalle comode passeggiate panoramiche alla scoperta delle malghe e rifugi, al trekking ad alta quota fino alle arrampicare su pareti imponenti destinate solo ai più esperti.

Dalle cime e dagli altipiani del Brenta si possono ammirare panorami mozzafiato che spaziano su tutto il territorio Trentino, come il Lago di Garda o il vicino Lago di Molveno, senza dubbio tra i laghi più belli del Trentino, raggiungibile da Andalo in pochi minuti.

Dal Giugno 2009 il Gruppo delle Dolomiti di Brenta è stato riconosciuto dall'UNESCO per la sua bellezza e le sue caratteristiche come PATRIMONIO DELL’UMANITA’.
Ma non solo, ad Andalo si respira l'aria di un grande villaggio di montagna. Innumerevoli attività per famiglie si possono svolgere nel nuovissimo Life Park, completate da un ricco programma di animazione di paese che , da mattina a sera, vi farà vivere tutta la magia della montagna in compagnia e allegria.


La Skiarea Paganella offre un carosello sciistico di oltre 50 km di piste con impianti di risalita di modernissima concezione, tutti collegati fra loro. L’intera area è assistita da un impianto di innevamento programmato che garantisce la neve sempre.

Il comprensorio sciistico è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di sciatore grazie alle piste di facile, di media ed alta difficoltà: allo scopo ricordiamo che la nostra Pista Olimpionica è stata scelta dalla Nazionale Americana e Norvegese di Sci quale pista di allenamento.

I principianti possono trovare quattro campi scuola (due dei quali situati in paese e due in quota) e due parchi gioco sulla neve con tapis roulant

Per gli amanti dello sci di fondo presso il Life Park di Andalo si trovano un anello di 3 Km illuminato nelle ore notturne, ed un anello più impegnativo di 5 Km che si inoltra in uno spettacolare percorso nel bosco di abeti.




Top